top of page

La verace pizza di Fratelli Coppola arriva a Cantù Asnago

  • Immagine del redattore: La Redazione
    La Redazione
  • 19 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

La verace pizza di Fratelli Coppola
La verace pizza di Fratelli Coppola

Fratelli Coppola, la rinomata catena di ristorazione fondata dai tre fratelli napoletani Katia, Ciro e Antonio, inaugura a Cantù Asnago, alle porte di Milano in provincia di Como. Un percorso iniziato 20 anni fa e rimasto sempre legato alla famiglia Coppola, che ha portato al raggiungimento di un nuovo importante traguardo: l’apertura del quinto ristorante in Lombardia. 


Nata dal sogno dei tre fratelli di dare vita ad una loro catena di ristoranti e pizzerie, Fratelli Coppola si fonda sulla tradizione gastronomica partenopea esportata nella sua purezza e veracità in Lombardia. 

Attraverso l’affiliazione alla prestigiosa Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN), di cui Ciro è Brand Ambassador per la regione Lombardia, Fratelli Coppola vuole essere un marchio imprescindibile di tutela delle tradizioni dell’arte bianca napoletana in Italia e in futuro all’estero.


Il nuovo locale offre un’esperienza gastronomica tipica partenopea, che spazia dai classici primi come la Genovese Accunciata e gli Scialatielli allo Scoglio, ai secondi di pesce, tra cui il Sautè Napoletano e i Moscardini alla Luciana oppure le Polpette al Ragù e la mozzarella di bufala campana DOP. La pizza è a ruota di carro, dal diametro extra large, con impasto e lievitazione da disciplinare, declinata in proposte classiche o gourmet a firma dei Fratelli Coppola. Una trattoria napoletana contraddistinta da semplicità e genuinità con ricette radicate e tramandate nella tradizione familiare per offrire una varietà di pizze, primi e secondi piatti, antipasti, contorni e dolci. 


La dedizione e l’amore per la propria terra sono espressi nell’attenta e continua ricerca delle migliori materie prime; la scelta di inserire eccellenze della Campania e Presidi Slow Food vuole essere un omaggio alla loro terra, per far capire l’importanza di preservare piccole realtà capaci di creare prodotti unici.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Progetto senza titolo.png
bottom of page